Contents

[NEWS] Visual Studio 2010

Contents

Fonte Punto informatico ( http://punto-informatico.it/2422055/PI/News/visual-studio-2010-cadono-primi-veli.aspx)

"
Roma - Il rilascio delle prossime major release di Visual Studio e MS.NET Framework è ancora piuttosto lontano - le prime beta pubbliche potrebbero arrivare non prima del 2009 - ma ciò non ha impedito a BigM di richiamare l’attenzione dei programmatori sulla sua futura piattaforma di sviluppo.

Come primo passo, Microsoft ha inaugurato un sito espressamente dedicato a quello che sarà ufficialmente chiamato Visual Studio 2010: su tale sito è già possibile trovare video, screenshot e risorse tecniche che illustrano le principali caratteristiche della futura suite di sviluppo.

Versioni d’anteprima di Visual Studio 2010 e di MS.NET Framework 4 saranno mostrate presso la Professional Developers Conference (PDC) che si terrà dal 27 al 30 ottobre. Lo stesso evento in cui BigM presenterà per la prima volta al pubblico il successore di Vista, nome in codice Windows 7. Il destino di questo sistema operativo appare profondamente legato a quello di Visual Studio 2010, tanto che la sua data di rilascio dovrebbe corrispondere, o seguire di poco, quella del nuovo ambiente di sviluppo.
……
"

Sito ufficiale :

http://msdn.microsoft.com/en-us/vstudio/products/cc948977.aspx